MEET & GREET

MEET & GREET

LAZZARO è felice di presentare un primo ciclo di incontri nel salotto della galleria per far conoscere dal vivo gli artisti che rappresenta.

Con la formula del talk + aperitivo sarà possibile dialogare con gli autori delle opere esposte in una dimensione di convivialità, per condividere con spontaneità le emozioni dell’arte.

#solodalazzaro

#civediamodalazzaro

Il primo incontro sarà con Stefano Mosto, autore dei Microcosmi e delle Migrazioni, miniature di carta dal carattere monumentale. Storie universali di popoli e percorsi che recuperano materiali e memorie, in un equilibrio armonico di technè e coscienza.

 

VENERDÌ 12 Maggio – ore 18:30

Secondo round con Paolo Lorenzo Parisi, autore eclettico ed estremamente produttivo, dal piglio critico, capace di esprimersi con tutti i medium, dall’olio al digitale, dal disegno all’azione performativa, sempre con un segno elegante ed un’indiscussa forza delle idee.

 

MARTEDI’ 16 Maggio – ore 18:30

Il terzo appuntamento è con Enrico Ingenito, artista visionario, onirico, suggestivo, porta avanti con continua sperimentazione la sua ricerca sulla frammentazione della luce. I suoi paesaggi sono impressioni intime, sottili, profonde, filtrate da un processo analogico dello sguardo.

 

MERCOLEDI’ 17 Maggio – ore 18:30

Conclude questo primo ciclo di talk Giuseppe Gusinu. Muralista, abituato ai grandi formati, miscela con sapienza le pennellate consistenti del fumetto e una formidabile abilità pittorica nella divisione del colore. Con lui il paesaggio ligure assume un tono gioioso e spensierato che attinge all’infanzia.

 

VENERDÌ 19 Maggio – ore 18:30